Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
LLD06: Minaccia nel vuoto II - BfG


Dopo il successo dell’anno scorso, la LudoLega Lucchese ripropone, nel contesto del LudoLega Day 2006, la mini-campagna di due giorni per Battlefleet Gothic: Minaccia nel vuoto, edizione 2006.

Sarà utilizzato il regolamento da campagna descritto nel regolamento base Blue Book e nel suo supplemento Armada, completo in ogni sua parte.

Sono ammesse a partecipare tutte le flotte presenti nei due manuali, di tutte le specie e con tutte le opzioni contemplate. Le flotte che non hanno implementato nel regolamento uno schema di avanzamento del comandante (es. Marines spaziali), ne avranno uno creato ad hoc.
L’ammissione di flotte citate da altre fonti sarà valutata caso per caso.

Sono valide le F.A.Q. ufficiali del gioco, nella versione 1.5 "L", che è disponibile qui sotto per il download.
Queste F.A.Q. sono praticamente identiche alle già conosciute 1.5, con soltanto alcuni punti modificati secondo le esperienze di gioco dei giocatori della città.

La campagna si svolgerà per i due giorni della manifestazione, sabato 17 e domenica 18 giugno 2006, dalle ore 9 alle ore 18 circa, con tre turni di gioco al giorno, per un totale di sei partite.

Il costo per l’iscrizione è di 5 euro, al vincitore sarà assegnata in premio una coppa.

I posti disponibili per giocare sono 10 in totale. Saranno considerati iscritti coloro che comunicheranno, sul forum linkato qui sotto o con una mail all’indirizzo info@ludolega.it:
- il proprio nome;
- la città di provenienza;
- la specie giocata;
- la flotta giocata (se la specie contempla più opzioni).

In un secondo tempo sarà richiesto di inviare le liste iniziali delle flotte, con la dichiarazione (per chi può scegliere) del voler giocare una flotta pirata o una da conquista.

Immagini Correlate
     
Link Correlati
- Topic di iscrizione e comunicazione, sul forum ufficiale GW
- Report della scorsa edizione sul forum ufficiale GW
Download Correlati
- F.A.Q. integrative al regolamento per questa campa 192 KB
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by