Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
LLD06: LongBomb, LasCannon o Archibugi?


« I cannoni carichi, le fosse riempite, le genti armate e le mura della città fortificate. Chi vuole conquistare le lucciniane terre? Dalle alte mura si scorgeranno nobili cavalieri e oscuri necromanti affrontarsi in terribili scontri sanguinosi. I boschi si muoveranno magicamente. I nani lasceranno le loro fortezze per dare battaglia alle terribili Waaagh! orchesche…
… preparate da astuti Kapiguerra per assaltare, distruggere e dare battaglia ai pirati Dark Eldar partiti dalle più buie pozze dell’universo. Sommi sacerdoti inviano le loro truppe per la difesa dell’Imperium dell’Uomo, con l’Adeptus Astartes che schiera i suoi possenti space marines! Ma chi conquisterà Ultima Lucensis?
»

"Battaglia per Ultima Lucensis" o "Un eroe per Luccini"… un medioevo oscuro o un tetro futuro tormentato dalle guerre, quale che sia il campo di sfida c’è solo una regola: quella del dado da 6.

Ricco come di consueto il programma dei giochi tridimensionali all’insegna degli universi made in Games Workshop. Torneo RTT sia di WHFB che di WH40K, per concludere poi con la specialità della casa il Blood Bowl, con in palio l’ormai tradizionale Summer Cup (Torneo Sanzionato FIBB), nella sua inconsueta veste notturna.

Disponibili gli Info-Pack e regolamenti dei tornei RTT e FIBB.

Immagini Correlate
     
Download Correlati
- L’info-pack per Warhammer Fantasy 785 KB
- Il regolamento della Summer Cup di Blood Bowl. 63 KB
- L’info-pack per Warhammer 40.000 783 KB
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by