Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
il Settore di Zaljing - quarta parte


Continuano, arrivando al quarto capitolo, le pubblicazioni dell’ambientazione per Guerre Stellari di nostra ideazione, il Settore di Zaljing.

Il sistema di Raltus costituisce, di fatto, l’elemento di congiunzione della nostra ambientazione con l’ambientazione generale di Guerre Stellari. Finalmente, con esso, agli intrighi di confine tra i piccoli sistemi stellari indipendenti si aggiungono anche gli elementi di quella lotta tra Bene e Male, su scala galattica, che danno respiro epico all’ambientazione.

Insieme a Raltus, sistema governato dall’Impero, il quarto capitolo tratta anche della missione della Nuova Repubblica presente, ed attiva, nel settore Zaljing. Il bilanciamento tra lato chiaro e lato oscuro della Forza è così compiuto anche per questa ambientazione di frontiera.

Dopo la fine della nostra campagna pubblichiamo qui il materiale, disponibile a tutti nella sua forma definitiva, augurandoci che possa fare da spunto a qualche giocatore e, magari, attirarlo a tal punto da convincerlo ad usarlo per ambientarvi le sue avventure. Cosa questa che, di fatto, lo farebbe continuare a vivere.


Buona lettura, e che la forza sia con voi!


Andrea D’Urso

Immagini Correlate
     
Download Correlati
- Scarica e leggi la quarta parte dell’ambientazione 103 KB
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by