Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
LLD07: Mini-Tornei a ripetizione!


Quest’anno abbiamo preso in considerazione l’idea che, durante il ludolega day, sarebbe molto interessante intrattenere anche le persone che non partecipano a nessuno degli eventi organizzati, che siano di vecchia data come la “Summer cup” e la campagna “ Minaccia nel vuoto” o di nuovo stampo come “Ticket to ride” o “Bang!”, e introdurre più persone possibile nel mondo ludico.

Per fare ciò abbiamo deciso che in questa edizione del Ludolega Day verranno organizzati dei Mini Tornei, che non hanno né orario né pre-iscrizione, e necessitano solo di partecipanti occasionali. Sarà necessaria una minima quota di iscrizione per rendere il gioco competitivo, e ad ogni torneo il vincitore avrà in omaggio una bevuta al bar del Foro.

I giochi che verranno usati fanno parte della vasta gamma di titoli presenti nel frigo dell’associazione e tra questi citiamo: “Lucca Città”, “Fata”, “Corridori in fuga”, che non necessitano di una particolare conoscenza delle regole, facilmente imparabili sul momento.

Invitiamo perciò chiunque a partecipare all’evento perché non ci sarà modo di annoiarsi, e chiunque potrà partecipare ad un torneo e magari appassionarsi anche ad altri giochi!

Immagini Correlate
     
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by