Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
Report LLD07: Minaccia nel vuoto III-BfG


Con il 2007 è arrivata alla sua terza edizione "Minaccia nel Vuoto", la mini-campagna di BattleFleet Gothic che ogni anno la LudoLega Lucchese organizza nella sua due giorni dedicata al gioco intelligente.

Sei i partecipanti quest’anno,lo stesso numero del 2006. Manca un nome stroico come quello di Gwynian da Livorno, "vittima" degli orari di lavoro, ma la sua assenza è compensata da una raffica di novità: l’arrivo nel settore Luccini dei Necron del fulminante Spiderblast, autore di una serie di partite strepitose, e dei tiranidi del "grande vecchio" Bishop, ma soprattuto dei Dark Eldar di Ruri!
Ebbene si, l’arcontessa non solo gioca, ma gioca pure bene, visti i risultati ottenuti in due giorni di partite. Sinceri complimenti!

Un edizione, quindi, forse complessa dal punto di vista organizzativo, visti i salti mortali fatti da tutti per districarsi tra impegni di ogni genere, ma a conti fatti carica di quel clima sì di competizione, ma anche di rilassatezza e amicizia, che ormai caratterizza l’evento traducendosi sempre in un grande divertimento per tutti.

Ecco la classifica finale:

1°-Antonio "Loec" De Leo - Eldar d’arcamondo;
2°-Clarisse "Ruri" Poloni - Eldar Oscuri;
3°-Marco "piderblast" Bonturi - Necron;
4°-Andrea "Nemo" D’Urso - Marina Imperiale;
5°-Francesco "Bishop" Lenci - Tiranidi;
6°-Marco "Sir Harlock" Pera - Caos.

E’ proprio Ruri ad aggiudicarsi il premio "Miglior stratega" per il maggior incremento della Flotta.

Ancora una volta, due giorni di partite al più bello dei giochi givvù, che lanciano anche, per la città di Lucca, la nuova campanga permanente, allargata rispetto alla precedente per accogliere nuovi giocatori, che da oggi parte per i membri della LudoLega.

Arrivederci al 2008!

Immagini Correlate
     
Link Correlati
- Scarica il filmato della premiazione
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by