Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
Report LLD07 - Blood Bowl: V Summer Cup


E’ LORD BINI IL NUOVO PLAYBOY

Nel quindicesimo anniversario della nascita di “Dadi e Fantasia”, associazione che gettò le basi per l’attuale LUDOLEGA LUCCHESE trionfa il sorprendente Bini Senior che, col pizzico di arroganza che lo contraddistingue, riesce a portare in trionfo il suo gruppo di ragazze assetate di sangue.

Visto il regolamento, non era difficile pensare che una compagine del genere potesse partire fra le favorite, comunque il coach lucchese è riuscito ad avere la meglio su mister titolati come andrea.parella (fresco vincitore della lega e finalista nella thunder bowl) e Yena che, forse distratto dai preparativi per San Ranieri, coi suoi dark elf non è riuscito a togliere il trofeo al giocatore lucchese.

E poi si sa, davanti alle donne i pisani non sanno che fare…(una addirittura ha dovuto ripiegare sul Frizzi…) Secondo posto per Gurdulo (in foto) che già sicuro del premio speciale per chi riusciva a immedesimarsi nella propria squadra ha impattato col buon NARDOMANODA6. Terzo Spiderblast con degli orchi assassini (15 casualties in tre partite).

Da segnalare la presenza di due squadre di piccoli goblin che hanno avuto il loro momento di gloria nella seconda partit,a quando si sono scannati a vicenda per la gioia del folto pubblico assetato di sangue presente.

Risultato finale: tanto divertimento, 14 partecipanti, fiumi di birra scorsi in mezzo a tiri di dado che non accontentano mai nessuno…

Immagini Correlate
     
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by