Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
Sabato 28 luglio: GRV sulle Pizzorne!


E cosi sareste dei valorosi guerieri, dei potenti maghi, degli abili arcieri...
Ma non fatemi ridere!! credete veramente di riuscire a sopravivvere alle insidie di quelle grotte? Sarete veramente cosi valorosi da addentrarvi fra quelle tenebre per sfidare il male?

E allora dimostratelo!



"Mystara & Dintorni", in collaborazione con la LudoLega Lucchese, organizza un’intera giornata dedicata al Gioco di Ruolo dal Vivo, nello splendido scenario delle Pizzorne.
Per un intero pomeriggio verranno svolte sessioni dimostrative per i nuovi giocatori che intendono avvicinarsi a questo mondo, il tutto in un contesto medioevale-fantasy classico. La sessione si svolgera’ interamente sulle pizzorne, dove i vostri eroi dovranno scontrarsi con potenti mostri o spremersi le meningi per risolvere astuti enigmi.

Programma:

14:00 ritrovo presso il negozio "Otaku No Club", a Lucca in corso Garibaldi n° 58/a;
14:30 partenza per le Pizzorne;
18:30/19:00 ritorno a Lucca.

Le iscrizioni sono aperte online fin da ora sul sito di "Mystara & Dintorni", dove č possibile creare la propria scheda di gioco seguendo le apposite guide. Iscriversi direttamente sul sito č obbligatorio, non si accettano iscritti il giorno stesso dell’evento. Il costo dell’evento č di 5€ per la copertura assicurativa.

Per ulteriori info visitare il sito www.mystaragrv.com;

E’ anche possibile telefonare a :
Claudio 348/0540261
Davide 393/0474732


Immagini Correlate
     
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by