Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
30/7- 5/8: Adunanza 1107 a Santallago!


La più lunga e partecipata campagna di Gioco di Ruolo dal Vivo italiana diventa, dal 2007, un evento internazionale ed un appuntamento in cui tutte le principali realtà del settore si incontrano, giocando ed organizzando insieme sotto il patrocinio di Lucca Comics & Games e di FederGiochi.

All’Adunanza 1107 si prevedono oltre 600 partecipanti, grazie alla collaborazione di tante diverse realtà, ognuna con la propria storia ludica. GRVItalia è lieta di condividere il suo più grande successo con i tanti attori che hanno a cuore lo sviluppo del settore GRV, ed insieme ai molti partners del progetto si prepara ad affrontare questa grande sfida: un evento di portata internazionale realizzato dalle associazioni italiane.

Cosa, dove e quando

L’Adunanza 1107 si svolgerà nella tenuta Santallago (Comune di Capannori, Provincia di Lucca), un’area privata gestita dalla Santallago S.r.L. (Sede Legale: Via 25 Aprile n° 34 Agnano -S.Giuliano Terme - 56010 Pisa).

Il gioco durerà da lunedì 30 luglio a domenica 5 agosto compresi.

Perché Lucca

Lucca è da anni, nell’immaginario ludico, la “Capitale italiana del Gioco”.
Tutti gli operatori del settore e gli appassionati sono affettivamente legati a questa città che una settimana l’anno diventa teatro di sogni, divertimento e magia ludica. Tra le molte località che si sono offerte di ospitare l’evento (che, nelle edizioni future, potrà ospitare migliaia di partecipanti come avviene già nei principali appuntamenti in Germania ed in Inghilterra), sceglierne una che fosse vicina all’aeroporto internazionale di Pisa ed in provincia di Lucca acquista quindi un valore simbolico: aperti ai mondi ludici ed al confronto con le altre realtà europee, ma nel contempo amanti delle nostre tradizioni.

Immagini Correlate
     
Link Correlati
- Sito di GRVItalia, associazione ideatrice dell’evento
Download Correlati
- Scarica e leggi la presentazione dell’evento (file .pdf 188k) 188 KB
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by