Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
Blood Bowl: 3° torneo Stunty!


"Una motosega per Nobbla!"

Anche quest’anno riapriamo l’attività ludica del Blood Bowl con il torneo Stunty, “una motosega per Nobbla”, che richiama sul campo allenatori novelli e veterani che si voglio preparare ad affrontare l’acclamata Lega Luccini. Sarà compito di Piero, detentore del titolo, dover difendere con le unghie e con le “motoseghe” il suo posto di vincitore.
Il torneo si basa sul regolamento BB 5.0 ITA associato ad alcune modifiche nostrane per rendere giocabile ogni squadra di tipo Stunty. La formula del torneo sarà presentata durante le estrazioni perché soggetta a modifiche in base al numero degli iscritti allo stesso torneo, che si giocherà ad eliminazione diretta fino ad arrivare alla finale (non sono esclusi ripescaggi se necessari).
Le squadre non possono superare il 1.000.000 di gp, devono essere composte da un minimo di 10 giocatori ed avere almeno 10.000 Mo di Fan Factor. Per la prima partita si possono dare 5 abilità normali e un doppio, oppure 1 abilità normale e 2 doppi. Per tutte le partite successive alla prima si potrà dare un abilità normale aggiuntiva fino alla finale che prevede anche un doppio.

Si può scaricare la lista delle squadre da questo indirizzo.

Le nostre modifiche sono invece disponibili qui.

Alla fine di ogni partita tutti i feriti guariscono (Magic Healt) e non si possono comprare giocatori aggiuntivi, sicché i soldi non servono a niente…….!!! Le iscrizioni sono aperte già da adesso e i roster devo essere consegnati entro il 17 settembre 2007, giorno del sorteggio e di inizio torneo. Come sempre il premio non sarà una coppa ma l’ambita salsiccia con vino toscano.
Per ogni problema(non iniziate a rompere) o domanda potete visitare e postare sul forum della Ludolega Lucchese.

Immagini Correlate
     
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by