Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
Il Settore di Zaljing - quinta parte


Quinto capitolo per il Settore di Zaljing, l’ambientazione di nostra ideazione per Guerre Stellari.

Ultimo dei sistemi per creazione, Relia è il meno dettagliato e sviluppato dei quattro, per il semplice motivo dell’esser stato il meno giocato. I pochi anni di gioco in cui è stato utilizzato hanno comunque, però, consentito di delinearne le carateristiche principali, che ne garantiscono la sicura giocabilità.
La sua condizione di "quasi carta bianca" può essere per alcuni anche un’invito ad ambientarvi le proprie avventure, permettendogli quindi di espandersi nel livello di dettaglio.

Insieme a Relia, presentiamo anche i Pirati degli asteroidi, questi sì un fattore che è stato, durante gli anni di gioco, spesso ben presente nelle nostre avventure. Un elemento tipico e caratterizzante per un’ambientazione a tema Guerre Stellari, che ha sempre assicurato ottimi spunti di gioco.

Dopo la fine ddella nostra campagna, pubblichiamo qui questo materiale, disponibile a tutti nella sua forma definitiva, augurandoci che possa fare da spunto a qualche giocatore e, magari, attirarlo a tal punto da convincerlo ad usarlo per ambientarvi le sue avventure. Cosa questa che, di fatto, lo farebbe continuare a vivere.


Buona lettura, e che la forza sia con voi!


Andrea D’Urso

Immagini Correlate
     
Download Correlati
- Scarica e leggi la quinta parte dell’ambientazione 76 KB
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by