Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
Lucca Comics and Games 2007


Come ogni anno saremo presenti all’evento più importante del settore ludico: Lucca Comics and Games.
Come i precedenti anni il nostro stand (G81) lo trovate all’interno del padiglione GAMES, settore che più ci rappresenta, nonostante la nostra associazione ampli i propri interessi attorno a tutto l’immaginario fantasy.

Variopinte come sempre le nostre attività durante i quattro giorni della manifestazione:

A pochi metri dal nostro stand potrete ammirare una gallery di dipinti fantasy creati da Alessandra Fanani, la giovane pittrice che ha vinto l’ultimo Ludolega Art Contest.
Oltre al dipinto che ritrare una scena del romanzo "The world of Vorodin, La frontiera di Ghiaccio" che faceva da tema al concorso organizzato dalla Ludolega Lucchese, troverete altri personaggi e paesaggi tipicamente fantasy, inventati dalla creatività della giovane artista.

Sulla scia del grande successo dell’anniversario celebrato proprio a Lucca lo scorso autunno, la Ludolega propone un live con ambientazione "il richiamo di Cthulhu".
Il live avverrà la prima sera, la sera di Halloween, la sera ideale per catapultarci nell’ambientazione Horror anni trenta inspirata all’universo creato da Lovecraft.

Non poteva mancare il cavallo di battaglia che da 5 anni porta alto lo stendardo del live di Lucca, "Vampiri: la masquerade", evento di Sabbat del cupo mondo di tenebra, appuntamento imperdibile del venerdì sera con più di cento partecipanti!

Per il Sabato doppietta di eventi: Lucca Hattrick presenterà il MMORPG manageriale più seguito e, forti della collaborazione con Camarillaitalia, la Ludolega è presente nell’organizzazzione del live di requiem di Camarillaitalia.

Quindi appuntamento a Lucca Comics&Games dal 1° al 4 novembre!!

Immagini Correlate
     
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by