Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
Wings of War mania!


E’ il fenomeno di questa estate 2008.

Wings of War era da anni in associazione, ma era rimasto sopito, covando sotto la cenere.
Cenere che é si é poi rapidamente dissolta in una due giorni di tarda primavera: il LudoLega Days 2008, che ha visto esplodere, anche grazie al notevole impatto estetico della versione con miniature, l’interesse per la creatura di Andrea Angiolino.

Raccolta quindi una prima compagine di giocatori tra nuovi entusiasti e veterani di Blue Max, il passo é stato breve per organizzarci in una campagna di gioco, che con il suo svolgersi a partite concatenate moltiplica il divertimento.

Seguire l’evoluzione del proprio pilota, pensare magari non solo a colpire l’avversario ma anche a salvaguardare il patrimonio di esperienza ed abilità del proprio personaggio. Perchè si, i piloti di una campagna fan presto a diventare personaggi veri e propri, disegnati a tutto tondo.

Le gesta di aviatori come Deen Marshall, Arturo Sposini, Fester Oktober o Mario Adelmo Radaelli sono già mito, essi sono osannati dagli alleati e odiati dagli avversari, storie e rivalità vengono costruite e si evolvono ad ogni partita, in questa coinvolgente campagna estiva, che segna l’affermazione anche in associazione di uno dei giochi italiani più riusciti degli ultimi anni!


Immagini Correlate
     
Link Correlati
- Sezione del forum dedicata a WoW
- Sito ufficiale del gioco
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by