Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
Blood Bowl: IV Torneo Stunty


Torneo Stunty
“Una Motosega per Nobbla”
IV Edizione

Come da ormai 4 anni, la LudoLega Lucchese ripropone per i suoi iscritti, e per tutti coloro che vogliono conoscere più da vicino la nostra realtà associativa, un piccolo torneo di Blood Bowl in forma Stunty.

Già echeggiano tra le desolate vie lucchesi, bandite da una torrida estate, urli di incitamento o delusione provenienti da giovani o vecchi giocatori che, ancora oggi, si affrontano su campi verdi macchiati di un rosso sangue indelebile.

Il torneo si basa sul regolamento BB 5.0 ITA, associato ad alcune modifiche nostrane per rendere giocabile ogni squadra di tipo Stunty. La formula del torneo sarà presentata durante le estrazioni, perché soggetta a modifiche in base al numero degli iscritti allo stesso torneo, che si giocherà ad eliminazione diretta fino ad arrivare alla finale (non sono esclusi ripescaggi se necessari).

Le squadre non possono superare il 1.000.000 di gp, devono essere composte da un minimo di 10 giocatori. Per la prima partita si possono dare 4 abilità normali e un doppio, 3 doppi. Per tutte le partite successive alla prima si potrà dare un abilità normale aggiuntiva, fino alla finale che prevede anche un doppio.

La lista delle squadre, e le nostre modifiche(aggiornate al 4/08/08) sono disponibili qua sotto, nella sezione download.

Alla fine di ogni partita tutti i feriti guariscono (Magic Healt) e non si possono comprare giocatori aggiuntivi, (sicché i soldi non servono...a niente!!!) e ogni squadra ha il medesimo valore di quella avversaria.

Le iscrizioni sono aperte già da adesso, e i roster devo essere consegnati entro il 21/09/08 , giorno del sorteggio e di inizio torneo. Come sempre il premio non sarà una coppa ma l’ambito fiasco di vino e girelli di salsiccia annessi.
Per ogni problema(non iniziate a rompere!!!) o domanda potete visitare e postare sul forum della Ludolega Lucchese.


Il Giamma

Immagini Correlate
     
Link Correlati
- Iscrizioni e chiarimenti, sul forum dell’associazione
Download Correlati
- Le modifiche regolamentari per questa edizione 112 KB
- Lista delle squadre 125 KB
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by