Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
LudoLega Championship 2008-2009


Riparte dopo la pausa estiva il LudoLega Championship con la sua 2° edizione, quest’anno diluita per tutta la durata dell’anno associativo.

Il LLC è il campionato a squadre di boardgames aperto a tutti gli associati. I giochi saranno scelti dagli stessi partecipanti e potranno provenire dall’ampia gamma di giochi messi a disposizione sia dall’associazione, sia dagli stessi iscritti.

In questa edizione, che si propone di dare più spazio ai freebooter, non ci sarà un calendario dei giochi prefissato, ma saranno i giocatori stessi ad organizzare le partite e ci sarà solo un termine ultimo entro il quale tutte le partite dovranno essere state disputate. Per il regolamento vedi la sezione download correlati a fondo pagina.

Il costo di iscrizione è di 5 Euro, i giocatori che si iscrivono mandando una mail all’indirizzo michael.nanni@libero.it seguendo le istruzioni indicate (vedi link correlati) o rispondendo direttamente al topic andranno a formare i titolari delle 4-5 squadre che si contenderanno l’ambito premio della cena gratis di fine anno associativo. Tutti gli altri potranno sempre partecipare ad un qualsiasi numero di partite come freebooter con l’obiettivo di aggiudicarsi il 1° posto nel medagliere della classifica singoli.

Calendario appuntamenti del Ludolega Championship 2008/2009:

-15 Ottobre 2008: chiusura iscrizioni, sorteggio dei capitani;
-22 Ottobre 2008: termine presentazione squadre e composizione delle stesse;
-3 Novembre 2008:
Inizio della I° fase con giochi per almeno 5 giocatori, termine presentazione dei giochi;
-16 Febbraio 2009: Termine della I° fase, termine presentazione dei giochi per la II° fase ed eliminazione della squadra 5° classificata;
-Febbraio/Aprile 2009: II° fase con giochi per almeno 4 giocatori.

Date ancora da stabilire: Termine della II° fase e premiazioni al LudoLega Days della miglior squadra, del miglior titolare e del miglior freebooter.


Immagini Correlate
     
Link Correlati
- Istruzioni per l’iscrizione
Download Correlati
- Scarica il regolamento 398 KB
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by