Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
4 Ottobre: Caput Dragonis!


Vampiri: il Requiem...riparte la Danza Macabra!

Dopo la pausa estiva che portato tutti i vampiri in letargo, la Ludolega, affiancata dall’amica Camarilla Italia, ritorna ad organizzare serate di Gioco di Ruolo dal Vivo in un tour itinerante lungo il centro storico di Lucca.

Dopo aver ripreso le attività nella fantastica villa Bottini e aver visto che la ruggine era davvero poca, ad un mese dal Comics è in programma un grande evento, destinato ad accontentare molti giocatori del centro-nord Italia fanatici dell’ Ordo Dracul.
Nella bellissima torre Guinigi, si organizza così una sessione di gioco nazionale, incentrata sull’ Ordo Dracul ma aperto a qualsiasi personaggio.
Questo evento è frutto, oltre che dalla crescita del gruppo, dei giocatori e dello staff lucchese, anche della collaborazione con la cooperativa Il linketto, che ha deciso di farci l’onore di poter giocare una sera nella fantastica torre Guinigi.

Di qui a Dicembre, le tappe saranno serratissime: il 25 ottobre Lucca farà una sessione in preparazione del Comics, per poi andare “in scena” la settimana dopo con il live nazionale del Primo Novembre, uno degli eventi più importanti di tutto l’anno associativo di Camarilla Italia ed uno dei bellissimi spunti che la Ludolega offre sul territorio lucchese.

Seguiranno poi l’evento di Novembre e quello di Dicembre, a chiusura dell’anno solare.

Intanto però , ripetiamo i dati per il live del 4 Ottobre 2008!

@---,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--

LIVE NAZIONALE ORDO DRACUL - Caput Draconis –


--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,---@
Camarilla Italia è lieta di annunciare che il giorno 4 OTTOBRE 2008 avrà luogo il Live Nazionale Ordo Dracul presso la Torre Guinigi Lucca.

Vi aspettiamo numerosi!


Sommario:


Intro IC : Caput Draconis
Come iscriversi
Info evento
Come arrivare



@---,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--
1) Intro IC: - Caput Draconis -
--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,---@

Sono trascorsi 2 anni dall’ultimo caucus dell’Ordine del Drago, avvenuto simbolicamente nell’allora appena conquistata città di Genova.
In questo lasso di tempo, molte novità legate sia alla Danza Macabra che a questioni interne, hanno scosso l’Ordine profondamente. E’ per questo motivo che, dopo il recente caucus di Settembre, le Accademie hanno indetto a Lucca un ricevimento aperto all’esterno: l’imperativo è mostrare il nuovo volto del Drago.
A metà fra cerimonia esoterica ed evento mondano, l’agape bianca dell’Ordine è aperta a tutta la società dei dannati, sia per i lungimiranti che intendono conoscere meglio questa congrega e ciò che ha da offrire e rappresentare nella Penisola, sia per i più pragmatici che vogliono approfittare di una occasione per stringere affari e continuare la danza.


@---,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--
2) Come iscriversi
--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,---@


- Iscrizioni


La quota da versare è di 6 euro a persona che comprende un buffet curato dalla cooperativa del Linketto nostra ospite nella Torre.

Le prenotazioni devono pervenire direttamente al CC di ogni capitolo a cui deve essere data conferma entro ed non oltre la giornata di Lunedì 29 Settembre. Questo per garantire un efficiente organizzazione sia del coordinamento che della narrazione.

In loco verrà allestita la segreteria dove dovranno essere versate le quote evento. Per velocizzare il tutto e soprattutto per rendere più facile le operazioni verrà fatta per città in modo da rendere più agevole anche in versamento della quota.

Gli staff dei differenti capitolo presenti coadiuveranno lo operazioni!

@---,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--
2) Info Evento

--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,---@

Come annunciato l’evento sarà ospitato nella suggestiva cornice di torre Guinigi che sarà ad esclusiva fruizione dei partecipanti.

Per rendere ancor più suggestivo l’evento sarà adibita la vicinissima circoscrizione come area: trucco, spogliatoio, guardaroba, relax; dove i soci potranno comodamente trascorrere le loro pause di gioco e potranno trovare massima ospitalità per tutta la fase di preparazione.

Nell’immediato prelive al piano terra ospiterà il Buffet, ma durante il Time In sarà considerata interamente aria di gioco.

La Torre ( come ovviamente è prevedibile ) è interamente lastricata di gradini che potrebbero risultare faticosi e sicuramente inadatti a calzature “importanti”, ci sentiamo quindi di consigliare scarpe comode e cura nello scegliere il vostro abito di gioco! J

L’evento da diritto ad 3 px previo invio del Diario all’indirizzo snn@camarillaitalia.it nei tempi e nei modi consoni.


Orari


Il ritrovo è dalle ore 19.00 presso la circoscrizione ( a pochi passi dalla torre ), dove verrà allestito il punto accoglienza e la segreteria e dove sarà allestita la zona spogliatoio e trucco.

Alle 20 avrà inizio il Buffet.

Alle 20.45 ci sarà il briefing e alle 21 verrà dato il Time In.

Il Time Out è fissato per le 2.

Allestimento e Disallestimento:

Invitiamo chiunque voglia aiutare nell’allestimento a proporsi mandando una email a cc.lucca@camarillaitalia.it così da potergli dare tutte le informazioni particolari di ritrovo ecc. Lo staff evento inoltre richiede alla conclusione della serata un piccolo impegno da parte di larga parte dei partecipanti per velocizzare le operazioni di disallestimento, dato che dovremo riconsegnare la location entro la notte. Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che si renderanno disponibili che riceveranno la consueta ricompensa in punti prestigio per la loro collaborazione.


@---,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--
4) Come Arrivare.
--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,---@

In auto:

Informazioni per il navigatore satellitare: Lucca, Via dei Bacchettoni .

Prendete per giungere a Lucca l’A11 ( Firenze Mare ) o per chi viene da Pisa la A12 ed uscite a Lucca Est Entrerete su di una grande rotatoria ( con ala centro un aeroplano J ) percorretela ed uscite alla prima uscita in Viale Europa ( punto di riferimento è il Mc Donald ) . Prendete le indicazioni “Centro” Alla fine del Viale vi troverete davanti un’altra rotonda prendete la 1° uscita per Viale Giosuè Carducci, comincerete a costeggiare le mura.
Proseguite su Viale Europa ( sempre tenendo indicazioni centro ) Sulla vostra sinistra sulle mura da lontano vedrete una porta Bianca ( questa è Porta elisa ) attraversatela. Subito sulla destra vi è Via dei Bacchettoni dove troverete un ampio parcheggio per le auto. Altrimenti proseguendo in Via elisa per qualche centinaio di metri troverete una piazzetta sulla destra con un piccolo parcheggio.
Parcheggiato seguite le info “In centro a Piedi”.

In treno:
Dalla stazione non è lontanissimo a piedi.

- Usciti dalla stazione giungete sotto le mura e guardando le mura cominciate a percorrerle verso destra ( mi raccomando non sbagliate il giro o sarà moooolto più lungo J ) .
- La prima porta che troverete sarà bianca e sarà porta Elisa entratevi e da qui seguite le info “In centro a Piedi”.

In centro a Piedi: ( cercheremo dimettere dei cartelli indicativi )
Siete dunque in via elisa proseguitela a piedi, dopo qualche centinaio di metri troverete sulla destra villa bottini ( che alcuni di voi conoscerannoJ ) continuate sempre dritti.
Sorpassate l’arco e continuate sempre dritto. Svoltate a destra in via Santa Chiara Alla fine della strada voltate a sinistra e dovreste scorgere Villa Guinigi e l’imponente torre. È riconoscibile dai due alberi che svettano.

@---,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--
RIEPILOGO INFORMAZIONI
--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,---@
Location: Torre Guinigi ,Lucca

QUOTA DI SOTTOSCRISZIONE: 6 EURO ( comprensiva della quota per il Buffet ) Prenotazione presso il Proprio CC entro Mercoledì 1 Ottobre.

Per qualsiasi dubbio o informazione logistica e di coordinamento non esitate a contattare cc.lucca@camarillaitalia.it.

Per necessità narrative potrete contattare snn@camarillaitalia.it .


Immagini Correlate
     
Link Correlati
- Area dedicata al capitolo di Lucca, sul sito di CamarillaItalia
- Sito ufficiale di Camarilla Italia
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by