Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
1 Novembre - Gran Ballo MMVIII


@---,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--
LIVE NAZIONALE VAMPIRI IL REQUIEM - LUCCA COMICS&GAMES
--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,---@
Camarilla Italia è lieta di annunciare che il giorno 1 NOVEMBRE 2008 avrà luogo il Live Nazionale Vampiri: il Requiem in occasione di Lucca Comics&Games.


"IL GRAN BALLO MMVIII "

Vi aspettiamo numerosi!

@---,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--
INTRO IC
--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,---@

Sono mesi che ciascuno dei dannati ha ricevuto, tramite voci o conferme, un’anticipazione dell’evento del Gran Ballo di Lucca. Questa informazione è trapelata per le singole corti, ad ogni individuo: che sia stata preceduta da un sussurro o da un invito, poco conta.
I Santificati hanno indetto il Gran Ballo in Lucca, ed è tradizione che siano invitati a parteciparvi tutti i sudditi d’Italia, a prescindere dal proprio credo.

Vapori di incensi, canti di invocazioni e suppliche si innalzano alla notte in un amalgama che avvolge lentamente villa Bottini, consacrandola negli esorcismi recitati senza requie.
Da settimane tredici rintocchi di campana annunciano la mezzanotte: le greggi inconsapevoli non si curano neanche di questo particolare, per loro nulla emerge dalla norma.
Tutto accade nelle ombre, celato alle percezioni mortali, come i predatori che infestano ogni notte un mondo ad altri destinato.
Solo i dannati ascoltano il tredicesimo rintocco, eco di Tredici Canoni che segnano le note del Requiem dei Santificati: ogni notte emergono memorie di roghi e crociate, emblemi di assolutismi teocratici che hanno impresso con forza inesorabile la propria presenza nella Danza Macabra.
Così i Sacri Riti si sono sostituiti al Folclore, e nello scorrere dei secoli hanno ricevuto il crisma della Tradizione.
Così il Gran Ballo si è sempre posto alle Corti italiane, unica occasione mondana per una religione ieratica e arcigna che inflessibile esige dai propri fedeli fino all’ultima stilla di devozione.
I dannati si radunano nuovamente a Lucca, avvoltoi sulla carcassa di una Lega Claudia ormai decaduta, ospiti di una festa, latori di intrighi che ancora dovranno nascere con i tramonti che saranno.
Ancora una volta, tutti si fanno attori della grande rappresentazione che segna la Notte dei Morti per essere teatro di maschere ed ombre, mosso dagli invisibili fili di più volontà intrecciate come fili di fumo.

@---,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--
RIEPILOGO INFORMAZIONI
--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,--’--,---@

"IL GRAN BALLO MMVIII "
Live Nazionale Vampiri il Requiem
Villa Bottini - Lucca

Prenotazioni:
Per i soci giocatori di Camarilla Italia, seguire la prassi interna:
Iscrizioni entro il 26 ottobre presso
info@camarillaitalia.it CON LA TAG: [ISCRIZIONE LIVE NAZIONALE LUCCA - VAMPIRI IL REQUIEM]
SPECIFICANDO NOME COGNOME, NOME PG, NUMERO DI TESSERA E CAPITOLO
Dopo tale data sarà possibile iscriversi direttamente presso lo stand di Camarilla Italia- Lucca Comics&Games - The Citadel
Ogni CC (o chi per lui) raccoglierà poi i soldi prima o in loco e li consegnerà in segreteria con l’elenco dei soci

Per tutti gli altri ospiti della fiera, inviare fino al 25 Ottobre una mail a snn@camarillaitalia.it

Costo: 10 euro
Time IN: ore 21:00
Time OUT: ore 1:00

Ulteriori informazioni: entro il 25 Ottobre presso l’indirizzo snn@camarillaitalia.it , dopo il 25 Ottobre via telefono al numero 3473127025. Consultare il sito http://www.camarillaitalia.it per altri aggiornamenti utili.

STAY TUNED!

Per ogni ulteriore informazione:
nc@camarillaitalia.it
snn@camarillaitalia.it


Immagini Correlate
     
Link Correlati
- Sito di Camarilla Italia, dove trovare informazioni sull’evento.
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by