Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
Vampiri Live: Carnalia 2009


CamarillaItalia, associazione patner della LudoLega per il coordinamento nazionale delle cronache di Vampiri: il Requiem, presenta Carnalia 2009, evento nazionale di Gioco di Ruolo dal Vivo.


Scocca il termine delle ristrettezze della Quadragesima, e incomincia così Carnalia: oltre l’ombra dei precetti, nei secoli elevata a Tradizione.
Volti e maschere si avvicendano nella follia di ogni anno, imbrigliando i secoli nei costumi di ogni foggia, secondo la sembianza che ciascuno per una notte è libero di indossare.
E’ questo dunque il Carnevale delle Anime: al primo sguardo è incredulità, al secondo è meraviglia.
Al terzo invece si cede diventando parte dell’ingegnosa tradizione, vittima e artefice del suo delirio.
Di tante ipocrisie l’Urbe si nutre ogni notte, riparata da sguardi e colma d’odio verso lo straniero, ma non nella notte in cui anche la benevolenza e l’ospitalità altro non sono che parvenze ingannatrici, come falsi sono i parassiti della notte. Negli intrecci di menzogne, la celebrazione regna sovrana, dando licenza d’ogni parola, senza però cancellarne la memoria.
Il profano divene sacro in questo macabro gioco di specchi, ove anche l’unione di cui molto si è detto nelle notti recenti, sarà solo l’orpello più in luce della danza che sta per consumarsi.

L’evento, con caratterizzazione ufficiale nella cronaca nazionale, avrà luogo presso Castel di Tora, in provincia di Rieti, dal 27 Febbraio al 1 Marzo 2009.

PARTECIPATE NUMEROSI!!!

Immagini Correlate
     
Link Correlati
- Ulteriori informazioni sul sito di CamarillaItalia
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by