Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
31 Maggio: LudoLega Day 2009!


Per il 2009 il LudoLega Day si sposta in centro.

Si svolgerà infatti sotto il loggiato di piazza S.Michele, a Lucca, l’ormai classico appuntamento che chiude le attività associative invernali della LudoLega Lucchese, con una giornata di gioco non-stop Domenica 31 Maggio 2009.

L’intero arco della giornata sarà dedicato al gioco, con partite dimostrative continue a Giochi di Ruolo, di carte, da tavolo e di miniature. Tavoli aperti al pubblico quindi, su cui sbizzarrirsi, da soli o con la guida di giocatori navigati, con novità come Calciatori Challenge 2009, oppure i grandi classici dai Wargame a Bang! o l’eterno Subbuteo.

E’ l’occasione per provare un titolo nuovo scelto dalla ludoteca dell’associazione o un prototipo presentato dai nostri soci. A questo si aggiungono le attività in programma organizzate direttamente dalla LudoLega: il live di Vampiri: il Requiem, che aprirà la manifestazione la notte di Sabato 30, e il sempre classico On Stage! vox populi, per coinvolgere attori e pubblico nella creazione di una spassosa e surreale storia improvvisata.

Un’offerta di attività ludiche, organizzate e non, che speriamo possa soddisfare la curiosità ed attirare l’attenzione di più persone possibile.

Per informazioni, non esitate a contattarci all’indirizzo info@ludolega.it, o sul nostro forum!

Immagini Correlate
     
Link Correlati
- Per ifnormazioni, consulta il forum dell’associazione
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by