Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
Lucca Games 09: Live Sabbat


Attività ormai consueta per la LudoLega, quella del Live di Vampiri: the Masquerade in ambientazione Sabbat in occasione di Lucca Games, che si ripropone anche in questa edizione 2009.

Forti del sempre alto interesse presente per l’ambientazione classica del Gioco di Ruolo più giocato dal Vivo, parallelamente al nostro impegno nei live Requiem proponiamo una sessione nello stile dei più selvaggi e spirituali ta gli immortali figli di Caino: Il Sabbat, con la sua carica di forza e mistero e il suo essere perennemente sul filo del rasoio.

Una serata di gioco secondo i canoni dell’ambientazione Masquerade, inserita nei programmi ufficiali del Gioco di Ruolo dal Vivo di Lucca Games e da svolgersi nella suggestiva cornice dei sotterranei delle Mura urbane, carichi per loro di atmosfera Gothic-Punk.

L’appuntamento é fissato per Venerdì 30 ottobre, alle ore 21:30. Si raccomanda comunque di prendere contatti in anticipo per consentire di creare i personaggi con tutta la calma necessaria per costruire una storia che li includa al meglio.

Per informazioni o iscrizioni sarà possibile rivolgersi direttamente al nostro stand (B 1308 nel padiglione Lucca Games), o scrivere direttamente ai narratori Sabbat:
Alessio Falchi aravilus@hotmail.com
Lorenzo Giovannelli
underdark86@gmail.com


Immagini Correlate
     
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by