Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
Lucca Games 09: Live Requiem


Lucca, 20 settembre 2009

Al Primo, al Secondo e al Terzo Stato, ai Prisci e ai domitor.
Questa notte, la Marchesa di Lucca, Luisa Mansi, è stata oggetto di un attentato che si è concluso con il suo torpore.
Il responsabile di tale gesto è stato catturato ed è in detenzione presso le nostre carceri. Egli ha rivendicato l’attentato come opera dell’autoproclamatosi Arcivescovo di Firenze Augusto Sanguinelli, che in realtà è un selvaggio appartenuto un tempo alla Lancea Sanctum e detenuto in Ancona fino a due anni fa.
Nella rivendicazione Sanguinelli indica il suo atto come mirato a colpire Lucca, in quanto città sede di fondazione e distruzione della Lega Claudia che istituì il carcere stesso.
In nome della cosituzione della città, e di concerto con le famiglie nobiliari e i rappresentanti delle congreghe, quale custode della Chiavi di Lucca - consegnatemi dalla mansi stessa - ho assunto la guida del governo come reggente della marchesa, e deciso nell’immediato una strategia d’azione.
Lucca dichiara formalmente caccia di sangue a Sanguinelli e ai suoi seguaci, e giura solennemente di porre tutti i suoi sforzi per combatterli e sconfiggerli. Richiediamo a tutti i Domitor delle terre della Madre Sanguigna di sottoscrivere anch’essi questo editto e di inviare risorse a Lucca affinchè esse possano essere coordinate ai nostri sforzi.

Lo schiaffo ricevuto sarà vendicato.

Martino Ferrucci

Reggente del governo

————————————————————————

All’attenzione dei regnanti d’Italia

In questa ventiquattresima notte del mese di Ottobre dell’anno 2009, la Santissima Madre Sanguigna Caterina de Ricci riconosce la caccia chiamata verso il Sanguinelli e i suoi seguaci, rei di un attacco alla Marchesa Mansi benedetta dalla Lancea Sanctum ad essere guida del dominio di Lucca.
La Morte Ultima non sia che il giusto castigo per coloro che hanno osato sollevarsi in modo così infame contro l’ordine consacrato dalla stirpe Gethsemani.
Per questo, i Crociati dell’Ordine Penitenziale Passionista saranno a fianco dei Signori di Toscana.

L’Apostolica del Gran Ballo di Lucca sarà mantenuto, poichè nulla osta la celebrazione di una sacra tradizione.

In Nome della Santa Madre Sanguigna,
fratello Tancredi

_____________________


In occasione di Lucca Comics & Games 2009 e come ogni anno, LudoLega Lucchese, in collaborazione con Camarilla Italia, è lieta di annunziare ai soci e a tutti gli ospiti che volessero intervenire l’evento di Vampiri: il Requiem di sabato 31 ottobre.

Le volte affrescate e i giardini della prestigiosa Villa Bottini, nel cuore del centro storico, ospiteranno infatti il Gran Ballo MMIX, occasione di gioco per tutti i capitoli italiani ed internazionali di The Camarilla, ospitati dal capitolo di Lucca, e sessione nazionale della cronaca ufficiale Italy of Darkness - Vampire: The Requiem.

Orario: segreteria e trucco dalle ore 19.00; time-in alle 21.00; time out 01.00

Chiunque voglia partecipare potrà prenotarsi online o, successivamente, direttamente a Lucca in stand presso l’area “The Citadel” del padiglione “Games”, nei giorni 29, 30 e 31 Ottobre.
All’atto della prenotazione, sarà possibile concordare con lo staff narrativo il personaggio da interpretare.
La prenotazione andrà necessariamente perfezionata entro le 18.00 di sabato 31, versando la quota di 10 euro di contributo per le spese e ricevendo il materiale utile al gioco.
Per informazioni:
Fabio Falchi malkavrulez@gmail.com
Igor Jacksic
mindhunter@interfree.it

Immagini Correlate
     
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by