Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
S.Pedro: tra giallo e thriller


"Un detenuto orribilmente assassinato con i metodi della Santa Inquisizione.
Un messaggio celato in un misterioso stereogramma.
Una rara sostanza dagli effetti micidiali.
Che cosa sta accadendo nel vecchio carcere di S. Pedro, della città di Saragozza?
Leonardo Sabri, ispettore del locale commissariato, dovrà fare i conti con qualcosa di ben più complesso di un semplice omicidio. Assistito da uno strambo professore greco esperto in storia e simbolismo, il poliziotto tenterà di districare la fitta trama di misteri riguardanti un penitenziario dalle sorprendenti verità.
…E, talvolta,il passato prepotentemente ritorna per ricordare qualcosa che di proposito è stato dimenticato…"


LudoLega Lucchese é lieta di ospitare nel suo stand, nei giorni di Lucca Games, il lancio del nuovo romanzo di David Tomei: S.Pedro.

Tomei, trentatreenne autore lucchese, debutta nel genere giallo/thriller con un romanzo che fonde investigazione e atmosfera, ambientato nella Spagna di questo inizio terzo millennio lanciata verso il futuro ma, allo stesso tempo, custode di un grande eredità storica.

L’autore sarà al nostro stand nei giorni della fiera, per presentare la sua opera al pubblico e rispondere alle domande degli interessati. Il libro - autoprodotto - sarà inoltre disponibile per la vendita. Un’iniziativa che unisce letteratura e fantasia alla promozione di autori della nostra città, nel multicolore palcoscenico di Lucca Games.

Accorrete numerosi!

Immagini Correlate
     
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by