Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
Lucca Games 09: Art Contest


Si concluderà durante Lucca Games l’edizione 2009 del “Ludolega Art Contest”, concorso d’arte promosso dall’associazione e dedicato agli studenti del Liceo Artistico ”A. Passaglia” di Lucca.

Questa edizione ha visto i partecipanti concentrarsi sul tema della celebre frase di lucasiana memoria “ Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana...”. Quindici sono stati gli studenti che hanno risposto, con quindici lavori artistici sul tema.

La fase finale del concorso avrà luogo proprio durante i giorni di Lucca Games: le tre opere finaliste saranno esposte presso il nostro stand, dove il pubblico potrà visionarle e votarle per l’attribuzione di una menzione "giuria popolare" che si affiancherà al verdetto dela giuria tecnica. Sarà inoltre possibile visionare in forma di book tutti gli altri lavori partecipanti.

L’appuntamento finale sarà con la premiazione del concorso, Sabato 31 ottobre alle ore 17 presso l’Agorà del padiglione The Citadel. Qui sarà svelato il vincitore e consegnato il premio della giuria.

Per informazioni e domande sul concorso, sulle opere e sui partecipanti, sarà possibile riferire direttamente al nostro stand, oppure scrivere una mail all’ indirizzo aravilus@hotmail.com


Immagini Correlate
     
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by