Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
LLby night: programma dei Live 2010


Ludolega by Night prosegue la sua stagione dedicata all’ambientazione Vampire: The Masquerade.

Le sessioni di Gioco di Ruolo dal Vivo si svolgeranno di venerdì sera, con cadenza bisettimanale. Come calendario di massima sono previste due sessioni a Gennaio i giorni 8 e 22, altrettante a Febbraio nei giorni 5 e 19, mentre sono probabili dei cambiamenti importanti per quanto riguarda la locazione di gioco (non più sotto i baluardi delle mura cittadine, ma all’interno di locali chiusi).

I dannati di Lucca non si annoiano di certo: appena sventata un’enorme minaccia per il cerchio alberato, ecco che immediatamente se ne presenta un’altra. L’oscurità ha cessato di lambire i confini della città, ma ora un mostro dalle mille forme si prepara all’assalto, a costo di sterminare ogni forma di vita e di non-vita pur di prendersi la sua vendetta. Riuscirà il Sabbat di Lucca ad avere la meglio anche questa volta?

Unisciti a loro, aiutali a compiere l’impresa, per continuare a sottomettere indisturbato gli ignari umani che popolano la città dalle cento chiese.

Per contattarci, richiedere informazioni e partecipare, vi aspettiamo sulla sezione dedicata per le attività di Gioco di Ruolo dal Vivo sul nostro forum, o scrivere direttamente ai narratori Sabbat:
Alessio Falchi aravilus@hotmail.com
Lorenzo Giovannelli
underdark86@gmail.com


Immagini Correlate
     
Link Correlati
- Sezione dedicata al Gioco di Ruolo dal Vivo, sul nostro forum
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by