Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
LudoLega Champioship: terza edizione


Con il nuovo anno ritorna, completamente rinnovato, il LudoLega Championship.

A differenza delle prime due edizioni non si tratterà di un campionato a squadre, ma di una competizione per singoli giocatori fra tutti gli associati. Questo permetterà un regolamento ancora più snello ed una maggior libertà e flessibilità sia nell’organizzazione delle partite, sia per i giocatori.
Questi ultimi, infatti, potranno partecipare a tutti i giochi da tavolo che preferiscono e non saranno mai costretti a giocare per forza una partita a causa della "ragion di squadra", spiacevole inconveniente delle precedenti edizioni svoltesi con alterne fortune. In particolare, il nuovo sistema di punteggio, che somma solo i migliori punteggi ottenuti, premierà i giocatori più partecipi senza però svantaggiare coloro che vincono le poche partite a cui partecipano.

Il già ampio campionario di giochi disponibili rappresentato dal frigorifero della ludolega, sarà ampliato con i giochi fatti provare e messi a disposizione dagli stessi associati. Ogni mese ci sarà una partita ufficiale, sponsorizzata con notevole anticipo, ad uno dei giochi più popolari in associazione: si comincia a Gennaio con la partita al bel gioco su ciclismo "Leader One" in cui i partecipanti si contenderanno la maglia iridata di campione del mondo sul circuito disegnato per l’occasione da Mauro Granducci, possessore del gioco.

Per informazioni e iscrizioni, potete contattarci sulla sezione dedicata per il LudoLega Champioship del nostro forum.

Vi aspettiamo numerosi e competitivi al massimo!


Immagini Correlate
     
Link Correlati
- Sezione del nostro forum dedicata al LudoLega Champioship
Download Correlati
- Scarica il regolamento 2010 del campionato 202 KB
- Scarica il referto di gara per certificare i risultati delle partite 59 KB
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by