Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
20-21 Marzo: Tilean Team Cup 2010


Ogni anno si gioca un torneo speciale, quello che nessuno vorrebbe mai perdersi, quello che rende ogni giocatore di Blood Bowl fiero di appartenere alla propria Federazione e che scalda più di ogni altro gli animi dei partecipanti: la Tilean Team Cup.

Luccini si prepara a difendere il titolo di Campione tileano a squadre, strappato sorprendentemente al club bolognese della Taverna di Gargantua dodici mesi or sono, ed a cercare di trattenere il trofeo che per la terza volta fa bella mostra di se nella bacheca della Federazione lucchese.
Sarà questa un’edizione speciale della TTC, a partire dai numeri: venti le squadre al via, con una cospicua presenza toscana fra le contendenti, ma con una fantastica rappresentanza delle più importanti realtà tileane.

Lo scorso anno, tanto per citare un ricordo recente, la battaglia per il podio fu davvero emozionante fino all’ultimo, ed i team che si presentano al via di questa edizione del Campionato Italiano a Squadre con ambizioni di medaglia sono oggettivamente molti: la speranza è di non assistere ad un monologo di uno dei team favoriti, per poterci gustare una gara aperta fino alla sesta partita.
Ci sono poi le sfide classiche, prima fra tutti quella che vede impegnate le uniche due squadre vincenti in questo torneo nelle cinque edizioni fin qui disputate: Taverna e Luccini.

Inevitabili poi i derby, specialmente quelli fra i sette team toscani al via (tre da Lucca, due ciascuno da Pisa e Pescia) e le sfide fra le realtà storiche del Blood Bowl tileano e le Federazioni emergenti. Ci sarà da divertirsi al Foro Boario, anche per un semplice appassionato è un’occasione unica per assistere ad un evento senza eguali nel nostro paese.

Tutto questo sabato 20 e domenica 21 Marzo, a Lucca, presso i locali del Foro Boario.

Immagini Correlate
     
Link Correlati
- Discussione sulla TTC nell’area Blood Bowl del nostro forum
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by