Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
Lucca City Battle: torneo W40k


Domenica 19 Settembre 2010 si è concluso il primo Luccacity Battle, e con lui tornano i tornei di wh40k a Lucca.

Dall’iniziativa di mister bauer&Orso, coadiuvati dai ragazzi dell’Enigma club di Gallicano e dalla LudoLega Lucchese, si è cercato di organizzare un torneo di livello, con campi di gioco validi,in una struttura adeguata e con tutti i confort che un partecipante ad un torneo vorrebbe: grigliata e birre!
All’ordine del giorno la sportività e la possibilità per i giocatori della zona di ritrovarsi e scambiarsi idee sull’hobby tra una partita e l’altra.

Non solo giocatori lucchesi hanno partecipato all’evento ma anche ragazzi da Pisa, Livorno Carrara, Grosseto e Forlì, tutti accomunati da uno spirito sportivo che non sempre si vede a questo genere d’eventi.

Il primo posto va a Zio un giovanissimo ragazzo dell’enigma che a sorpresa batte tutti, anche i piu’quotati pisani, e si piazza al primo posto con la sua fracassona banda di orchi.
Al secondo posto il consueto Tiberio di Pisa e al terzo un altro giovanissimo, Nicolas(taleos)da Livorno.
Premio miglior armata dipinta a Giulia, unica ragazza partecipante con la sua vasta orda tirannide, veramente impressionante e totalmente dipinta (brava Giulia!), premio spaccateschi (gran massacratore) a Pedro da Carrara, miglior lista da background a Pasquino con la sua legione nera Abbadonmunita, sempre da Gallicano;
I riscontri da parte dei partecipanti sono stati piu’ che favorevoli, entusiasti dei 12 campi da gioco, dalla struttura a dello spirito che ha regnato durante l’intera giornata.

Esperienza dunque positiva e da ripetere sicuramente, primo passo per formare un gruppo di giocatori di W40k unito, a Lucca e provincia.

Immagini Correlate
     
Download Correlati
- Scarica la classifica completa 71 KB
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by