Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
Stunty cup 2011 - VI edizione


Se anche quest’anno, passata l’estate, le giornate lunghe di Agosto, le briae con gli amici, passati gli aperitivi interminabili, il solito giro barino barino per le vie di Lucca, senti ancora la voglia di accendere la motosega e lanciare bombe su qualcuno, non sprecare il tuo talento sui tuoi parenti inutilmente: arriva la STUNTY CUP 2011- Una Motosega per Nobbla!!

Cari allenatori, non fatevi prendere dal panico quando vedete ancora un boy scout aiutare una vecchia ad attraversare la strada, adesso è l’ora di rivendicare la vostra arroganza e il vostro cinismo!

STUNTY CUP 2011 VI Ed - Una Motosega per Nobbla

Ancora una volta si apre la stagione ludica con un bel torneo alla Stunty dove tutti i volenterosi picchiatori sono ben accetti a partecipare. Come da sempre non mancheranno regole alternative ed esagerate, nonché la finale briaa, per dare un tocco Lucciniano a questo torneo. Inoltre, richiamato dalla folla, uno storico giocatore si appresta a rimettere piede sul campo da gioco!
Alvin rivive!
Eh si, quel maledetto topo/criceto ha deciso che aveva ancora da dire qualcosa con la sua vocina da checca isterica! Peccato che gli zombie non parlano molto e poco si capiscono quando ci riescono! Alvin Undead è disposto a giocare con qualsiasi squadra, basta che gli diano da mangiare carne fresca!

Visita il Nostro Forum o la sezione Blood Bowl di questo sito per scaricare regolamenti e squadre!

Immagini Correlate
     
Link Correlati
- Tutta la Stunty Cup minuto per minuto
- Sezione dedicata al Blood Bowl sul nostro forum
Download Correlati
- Scarica il regolamento in formato .pdf 79 KB
- Scarica il riepilogo delle squadre in formato .pdf 26 KB
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by