Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
Settimana del gioco in scatola a Lucca


Lunedì 14 novembre la Ludolega Lucchese si è fatta promotrice di Stasera si gioca, iniziativa della nota casa editrice Hasbro, che vede realizzati oltre 100 suoi eventi in tutte le città italiane in questa settimana.

Obiettivo principe era quello di avvicinare le famiglie ai giochi di società, proponendo un modo ludico, spensierato e creativo di vivere la socialità e di trascorrere il tempo libero insieme.
E la missione è stata ampiamente raggiunta! Infatti alla serata lucchese, organizzata lunedì scorso al Foro Boario, hanno partecipato oltre 50 persone (tra famiglie, giocatori neofiti e non) che si sono dilettate con i grandi classici del gioco da tavolo del calibro di Trivial Pursuit, Cluedo, Monopoly e Taboo.

L’iniziativa, promossa da una grande azienda come la Hasbro, avrà sicuramente un seguito anche autonomo dato l’ottimo riscontro di pubblico e l’entusiasmo con cui i partecipanti, grandi e piccini, hanno aderito all’evento!
Ai membri della Ludolega non resta che rinnovare a tutti voi l’invito a partecipare sempre più numerosi all’appuntamento settimanale con l’associazione: ogni Lunedì dalle 21.30 in poi presso il Foro Boario.

Immagini Correlate
     
Link Correlati
- Sito ufficiale del’iniziativa
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by