Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
Magic: Commander in LudoLega


Il 27 Febbraio 2012 la Ludolega Lucchese è lieta di presentare il primo campionato di Magic the Gathering – Elder Dragon Highlander (E.D.H.), formato in parte ancora sconosciuto in Italia ma ufficializzato dalla Wizard of the Coast durante questo ultimo anno con il nome di Commander.

Sempre più spesso, con il passare delle settimane, sia giocatori che semplici appassionati soliti trovarsi al Foro Boario, per poter stare insieme e condividere il loro passatempo preferito.
Quando avemmo l’ambiziosa idea di poter di organizzare un qualcosa che potesse integrare il mondo di Magic: the Gathering con le attività della Ludolega Lucchese, non avevamo ancora una vera idea di dove saremo finiti fino a quandonon abbiamo messo a punto velocemente un regolamento (Ispirato direttamente da quello francese) tanto chiaro quanto semplice che è riuscito a conquistare tutti.
Oggi siamo onorati di poter presentare il primo vero campionato di Commander in LudoLega che, visti gli orari in cui abbiamo giocato finora, prenderà il nome di:

FROM DUSK TILL DAWN
Fatevi tentare anche voi!

Dal Tramonto all’Alba è il nostro modo di proporre un gioco divertente, vario ed imprevedibile, a tutti gli appassionati del gioco di carte collezionabili più famoso del mondo. Attraverso una lista di carte scelte da noi, ed un regolamento ben ponderato e dettagliato, vogliamo permettere a chiunque lo desideri di potersi avvicinare all’universo di Magic The Gathering. Non servono carte costosissime o rarità introvabili.
Questo formato permette a chiunque di costruire, e giocare, il mazzo che vuole! Spolverate quindi le scatole ricolme di comuni e non comuni che avete buttato in soffitta o in cantina: grazie all’EDH potete giocare con qualsiasi mazzo vorrete utilizzare!

Che aspettate allora? Vi aspettiamo numerosi al Foro Boario lunedì 27 febbraio!

Immagini Correlate
     
Link Correlati
- Presentazione dell’evento
- Regolamento del torneo e relativi chiarimenti
- Discussione sull’evento
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by