Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
Una 4 giorni dedicata al gioco!


La LudoLega Lucchese, in collaborazione con TecnoSpazio ed il Foro Giovani, ha organizzato una 4 giorni all’insegna del gioco.
L’evento avrà inizio venerdì 24 maggio presso il Foro Boario di Lucca e proseguirà fino a Lunedì 27 maggio.
Venerdì 24, l’associazione TecnoSpazio organizzerà un Lan Party di League of Legend: sarà allestita un’unica grande rete di computer e i partecipanti potranno sfidarsi apertamente allo stesso gioco.
Sabato 25 sera, il gruppo di "Lucca by Night", sezione del gioco di Ruolo Dal Vivo della LudoLega Lucchese, metterà in scena un nuovo capitolo dell’intrigata trama che ha per protagonisti vecchie e nuove generazioni di vampiri, in lotta per il controllo della città.
Tutta la giornata di domenica 26 sarà invece dedicata al gioco di società, con tornei per coloro che già conoscono la realtà ludica e tavoli di gioco libero per chi si vuole avvicinare a questo mondo. Tra i tornei previsti, quello ufficiale di BANG!, valido cioè per la graduatoria a torneo nazionale, e Booster draft di Magic the Gathering.
In serata, per concludere al meglio il fine settimana ludico, è prevista una sessione di Lupus In Tabula, un gioco facile e divertente a cui possono partecipare fino a 24 giocatori.
Lunedì 27 ci incontreremo nuovamente al Foro Boario con il consueto appuntamento degli iscritti all’associazione.
L’orario di apertura è alle 21:30 e come sempre saranno messi a disposizione di tutti i presenti i tanti giochi della nostra ludoteca.

  Chiunque fosse interessato può partecipare, basta avere voglia di giocare, divertirsi e passare una giornata in compagnia!

  Per ulteriori informazioni, visitate il nostro forum nella sezione generale: Trovate il link subito sotto.

  Vi aspettiamo numerosi!

  Nicola Giammattei

Immagini Correlate
     
Link Correlati
- Ludolega Lucchese Forum
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by