Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
LUDOLEGADAY 2013


LudolegaDay 2013, la nostra festa annuale, è andato tutto bene come sempre!

Un ottima giornata, con il sole e il giusto tepore, la griglia accesa con salsiccie, wrustel e rosticciana e molti associati.......al tavolo a mangiare, non sulla brace!
Non è mancata la voglia di divertirsi e provare nuovi giochi.

Tanti associati e non solo: a questo evento ha giocato e pranzato con noi Domenico di Giorgio, l’ideatore di Lupus In Tabula, con moglie e bambini, e nel primo pomeriggio il Sindaco di Lucca Tambellini ci ha omaggiato della sua presenza girando per i tavoli ed interessandosi ai vari giochi presenti.

I tornei di Bang! e di Magic hanno raggiunto nel complesso un totale di 36 iscritti ed hanno visto vincitori rispettivamente "Ilaria Gherardi" per BANG! e "Paolo Iacopetti" per Magic

Ai quattro tavoli di Bang! hanno giocato sia giovani leve che giocatori veterani, ed è stato bello vedere come queste realtà si siano scontrante così intensamente sulle strade polverose di una immaginaria città western!
Verso il tardo pomeriggio, quando i tornei erano conclusi, 15 associati si sono messi in cerchio ed con un po’ di fantasia e tanta voglia di mettersi in gioco hanno iniziato una interessante partita a Lupus in Tabula.
Questa volta però i contadini non sono risusciti a scovare i tre lupi mannari che, ahimè, hanno sterminato il piccolo villaggio aggiudicandosi la vittoria.

Dopo cena ( la griglia ci ha sfamati nuovamente) alcuni associati sono tornati per terminare l’ottima giornata all’insegna del gioco.

Ringrazio come sempre tutti gli associati che hanno partecipato e coloro che ci hanno aiutato a gestire il nostro piccolo (ma con grandi potenzialità)evento annuale!
Ringrazio in modo particolarmenete Raffaele Cesaretti per la gestione del torneo di Magic, Fabio e Alessio Falchi con l’aiuto di Nicola Marlia per la serata Vampiri Live del Sabato Notte, e infine tutto il direttivo!

Nicola Giammattei

Immagini Correlate
     
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by