Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
Sì, ci piace giocare a giochi strani.


Battlefleet Gothic é arrivato in città quasi come uno scherzo, una scommessa da parte mia.

Dopo un primo contatto (ahimè, praticamente morto sul nascere) con i wargames ad ambientazione spaziale, avuto negli anni ’90 con StarBlazers: fleet battle system, e diversi anni di completo dimenticatoio, curiosando per la rete mi imbattei in alcune foto di modelli per il gioco, e così venni a sapere della sua esistenza.

Da lì, a volerlo giocare, il passo fu breve.

Il difficile fu riuscire a trovare altri giocatori. Altri che, come me, accettassero un acquisto – anche abbastanza oneroso - praticamente "a scatola chiusa". La soluzione venne proprio da uno degli originari compagni durante il tentativo di giocare a StarBlazers, che fu più che lieto, visti i modelli del caos, di trasformarsi da difensore della Terra nella guerra contro i Gamilonesi in un perverso seguace di Slaneesh.

Il periodo che seguì fu, grazie ai tempi del Mail Order GW (purtroppo il gioco non è disponibile direttamente in Italia) una trepidante e decisamente prolungata attesa, che però, finalmente, dette i suoi frutti in un pomeriggio di marzo…i risultati di tutto sono ora visibili su queste pagine...

-Nemo-

login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by