Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
LLD08: Minaccia nel vuoto IV - BfG


Torna anche per il 2008, nel contesto dei LudoLega Days, la mini-campagna di due giorni per Battlefleet Gothic: Minaccia nel vuoto, quarta edizione.

Sono ammesse a partecipare tutte le flotte presenti nei due manuali, di tutte le specie e con tutte le opzioni ufficialmente contemplate. Le flotte che non hanno implementato nel regolamento uno schema di avanzamento del comandante (es. Marines spaziali, Tiranidi), ne avranno uno creato ad hoc.
L’ammissione di flotte citate da altre fonti sarà valutata caso per caso.

Sarà utilizzato il regolamento da campagna descritto nel regolamento base Blue Book e nel suo supplemento Armada, alla loro edizione più recente, completo in ogni sua parte e con, come uniche deroghe, le tre seguenti:
- Tutti i pianeti presenti sul campo dispongono di orbita bassa, qualsiasi sia lo scenario giocato;
- Non è consentito l’utilizzo di astronavi celebri;
- Le flotte Tiranidi possono inziare la campagna con un massimo di una evoluzione su ogni bionave, con le successive da conquistarsi man mano.
Saranno inoltre valide le F.A.Q. ufficiali del gioco, fatta eccezione per la parte riguardante i segnalini d’impatto.

La campagna si svolgerà per i due giorni della manifestazione, Domenica 1 e Lunedì 2 Giugno 2008, dalle ore 9 alle ore 18 circa, con tre turni di gioco al giorno, per un totale stimato di sei partite a testa per chi aprtecipa entrambi i giorni.

Il costo per l’iscrizione è di 5 euro, al vincitore sarà assegnata in premio una coppa.

I posti disponibili per giocare sono un massimo di 10 in totale, la campagna si svolgerà se ci saranno almeno cinque iscritti.

Saranno considerati iscritti coloro che comunicheranno, sul forum linkato qui sotto o con una mail all’indirizzo info@ludolega.it:
- il proprio nome;
- la città di provenienza;
- la specie giocata;
- la flotta giocata (se la specie contempla più opzioni).

Le iscrizioni si chiuderanno il 29 Maggio.

In un secondo tempo sarà richiesto di inviare le liste iniziali delle flotte, con la dichiarazione (per chi può scegliere) del voler giocare una flotta pirata o una da conquista.

Immagini Correlate
     
Link Correlati
- Iscrizioni e comunicazioni, sul forum nazionale GWTilea
- Il report dell’edizione scorsa dell’evento
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by