Home | Statuto | Chi Siamo | Dove Siamo | Direttivo
 
Wings of War: campagna storica!


Dopo il successo della prima, semi-sperimentale campagna, che ha visto i caldi mesi estivi del 2008 animati da furoreggianti combattimenti aerei, dopo il silenzio dell’armistizio del 4 Novembre gli aviatori dell’associazione tornano a scaldare i motori.

Giocare a WoW in campagna é un modo di dare al gioco una vera e propria marcia in più: al divertimento delle partite si aggiunge quello del creare e gestire dei personaggi, che si evolvono con il procedere del gioco fino a creare una vera e propria storia. Tutto valore aggiunto, per i nostri gusti!

In più per questa campagna, sulla spinta dell’entusiasmo per l’uscita delle nuove miniature della terza serie, abbiamo deciso di spingere ulteriormente sul versante della storicità, introducendo un criterio disponibilità degli aerei su base temporale: man mano che si giocano le partite, e scorre il tempo, nuovi e più potenti apparecchi appaiono negli arsenali delle varie nazioni in lotta.
E anche una forte aggiunta di profondità narrativa, e anche una modifica sostanziale degli equilibri del gioco, costantemente vincolati alle macchine disponibili a seconda del periodo.

Le gesta degli aviatori della campagna scorsa, come Deen Marshall, Arturo Sposini, Fester Oktober o Mario Adelmo Radaelli sono già mito, adesso é il momento di tornare in volo!

Immagini Correlate
     
Link Correlati
- Sezione dedicata a Wings of War sul nostro forum
Download Correlati
- Il regolamento del gioco, edito da Nexus 927 KB
- Il nostro Addendum alle regole da campagna 701 KB
login sezione Admin
Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.
Counter by